La forza della
natura sulla
punta di un dito

Le alghe sono organismi fotosintetici presenti nell’ambiente acquatico da più di 3 miliardi di anni. Grazie alla loro ricca composizione chimico/nutrizionale e all’elevato contenuto in sostanze bioattive sono state utilizzate nell’integrazione nutrizionale.

I nostri prodotti

Marcus Rohrer Spirulina Gummies Energia ogni giorno con ferro e vitamina C - 60 gommose – gusto lime e limone
Marcus Rohrer Spirulina Gummies Energia ogni giorno con ferro e vitamina C - 60 gommose – gusto lime e limone

MARCUS ROHRER SPIRULINA GUMMIES

Marcus Rohrer SPIRULINA GUMMIES La Spirulina svolge una azione di sostegno e ricostituente. Il Ferro e la Vitamina C contribuiscono al normale metabolismo energetico, alla normale funzione del sistema immunitario e alla riduzione di stanchezza e affaticamento. Con ferro e vitamina C Senza glutine, naturalmente privo di lattosio 60 gommose – gusto lime e limone
MARCUS ROHRER SPIRULINA®
MARCUS ROHRER SPIRULINA®

MARCUS ROHRER SPIRULINA®

Marcus Rohrer SPIRULINA® è un integratore alimentare a base di Spirulina utile per la sua azione di SOSTEGNO E RICOSTITUENTE. Formati disponibili: Flac. 180 cpr Flac. 540 cpr Ricarica busta singola 180 cpr (1x180) Ricarica 3 buste da 180 cpr (3x180) Formato 60 cpr
Marcus Rohrer SCK2®
Marcus Rohrer SCK2®

Marcus Rohrer SCK2®

Marcus Rohrer SCK2® è un integratore alimentare a base di Alga Spirulina, Alga Kombu, Alga Klamath e Alga Clorella. Spirulina, da sempre nota per la sua particolare ricchezza in proteine vegetali, ha azione di SOSTEGNO e RICOSTITUENTE, l'Alga Kombu è utile per lo STIMOLO DEL METABOLISMO, l'Alga Klamath contribuisce al normale TONO DELL'UMORE, l'Alga Clorella è un antiossidante utile per le FUNZIONI DEPURATIVE e di DIFESA DELL'ORGANISMO.

Marcus Rohrer CHLORELLA®
Marcus Rohrer CHLORELLA®

Marcus Rohrer CHLORELLA®

Marcus Rohrer Chlorella® è un integratore alimentare a base di alga Clorella ad alta digeribilità. L'alga Clorella è un antiossidante utile per le FUNZIONI DEPURATIVE dall'organismo.

La ricchezza di un ecosistema perfetto

Dalle Hawaii la Spiruliina più vitale di sempre

Sole hawaiano

L’intensa luce del sole hawaiano aumenta il potere nutritivo
e le infonde una potente carica
di energia.

Acque Pure

Le incontaminate acque oceaniche si mescolano a quelle pluviali, per donare alla nostra Spirulina una crescita rapida e rigogliosa.

Ambiente incontaminato

L’ecosistema offre condizioni climatiche di rara purezza, tra sole splendente, aria salubre, terra lavica e foreste tropicali.

Terra vulcanica

Il terreno lavico del paradiso hawaiano si arricchisce delle sostanze raccolte dalle acque della foresta tropicale.

Rimani aggiornato su tutte le novità
e le offerte esclusive